Nouveautés

LA DISCESA NEL CORPO

Auteurs : Brousse Myriam , Francqueville Eric, Pagani Brigitte
ISBN / Ref : 978-2-35805-120-0 / QI017
Livraison : Consegna veloce e curata
Disponibilité :
En Stock
Prix :


Description

L’indagine nel campo della memoria cellulare è un percorso della coscienza di tipo terapeutico. Esso è accessibile a chi è alla ricerca di significato e desidera scegliere scientemente e liberamente l’orientamento da dare alla propria vita. Questo percorso conduce a identificare un certo numero di disfunzioni ricorrenti, la cui origine si trova nelle memorie inconsce portate dalle nostre cellule.

Le disfunzioni non sono una fatalità; per quanto antiche siano queste memorie, è possibile trasformarle, se si riesce ad illuminarle anche solo in parte con la coscienza, proprio là dove si radicano, cioè nel corpo. La discesa nel corpo costituisce una tappa essenziale nella conoscenza di sè; si tratta di scendere, lungo i pioli spesso traballanti della scala della coscienza, fino ad incontrare ciò che ci costituisce nel modo più evidente: il corpo. Ecco che allora possiamo comprenderlo attraverso un risentito profondo, e non più tramite l’approccio esterno, se non addirittura distratto, di cui ci serviamo normalmente.

La discesa nel corpo è chiaramente l’esito del metodo d’indagine in memoria cellulare; in quanto tale, essa è il luogo di uno snodo, nel senso etimologico del termine poiché mira a sciogliere il nodo dell’energia, nodo ultimo e primo allo stesso tempo, che è all’origine dei nostri mali. In questo modo, apre la via ad una trasformazione radicale che, sola, può mettere un essere in armonia con se stesso e quindi col mondo.

In fase di re-informazione, la persona comprende il significato delle sue memorie e ritrova la propria strada, rendendosi conto del senso della sua vita e della ragione per la quale il proprio spirito si è incarnato.

Informazioni
Formato 15 × 23 cm / 96 pagine
Collezione COLLANA RISORSE & SALUTE
Diritti esteri SI
   
Panoramica
Leggere la scheda di dati Scaricare PDF
Nouveautés