Nouveautés
A paraître

L'IMPRONTA DELL'ANIMA

Brébion Jean-PhilippeAuteur : Brébion Jean-Philippe
ISBN / Ref : 978-2-35805-113-2 / QI014
Livraison : Consegna veloce e curata
Disponibilité :
En Stock
Prix :


Description

Una rivoluzione nel modo di considerare la propria vita: trasformare defi nitivamente ogni evento pesante e diffi cile in un Talento Unico, originale e singolare.

L’oggetto di questo nuovo libro è quello di trasmettere un punto di vista alternativo, un metodo per interpretare gli eventi che ci colpiscono ad ogni istante della vita, per portarci a considerarli in modo diverso.

Questa lettura non è più imperniata su un’interpretazione in «positivo» o in «negativo» degli avvenimenti e neanche su una ricerca del confl itto interiore che si cela dietro qualsiasi malessere o malattia. È il rovesciamento di qualsiasi concetto fi nora conosciuto e dà accesso all’essere nella sua totalità, senza avere necessariamente bisogno di scrutare un passato sepolto, liberandoci così dalla mancanza inevitabile di informazioni sulla nostra storia personale.

In effetti, ogni avvenimento ha un Principio origine, che una volta nominato e posto nella coscienza, può diventare la fonte inestinguibile di un Talento, che sta a noi mettere al servizio della nostra creatività personale.

Con questo approccio, ed attraverso le nozioni di spazio e tempo, Jean-Philippe Brébion fornisce una nuova lettura del senso biologico della vita, proponendo un punto di vista diverso sui programmi di nascita. Egli ci rivela una chiave numerologica individuale che riproduce l’archetipo della nostra incarnazione; una vera e propria griglia interpretativa degli eventi della nostra esistenza.

Informazioni
Formato 15 × 23 cm / 256 pagine
Collezione COLLANA RISORSE & SALUTE
Diritti esteri SI
   
Panoramica
Leggere la scheda di dati Scaricare PDF
Nouveautés
A paraître